Stai impazzendo per gestire la tua posta elettronica?
Gestisci le tue email in modo centralizzato
Scopri la nostra applicazione web per una gestione efficiente delle email e della PEC. Accedi a tutte le tue caselle da un'unica dashboard e personalizza la visibilità in base ai ruoli utente.
Console web
La nostra applicazione offre un'interfaccia intuitiva per gestire decine di account email da un'unica dashboard. Semplifica la tua comunicazione e aumenta la tua produttività.
Gestisci i contatti da un’unica rubrica condivisa per facilitare la collaborazione e il coordinamento del team.
Workflow
Con Mail Manager, puoi ottimizzare il workflow della gestione delle email monitorando e organizzando in modo semplice e intuitivo tutto il traffico di Posta Elettronica Certificata e ordinaria. Questo strumento centralizzato permette di tenere sotto controllo l'intero processo di invio e ricezione, migliorando l'efficienza operativa e semplificando le attività quotidiane.
-
Aggiungi le email
Aggiungi facilmente le caselle di posta da gestire, monitorare e organizzare. Potrai accedere a Mail Manager da qualsiasi dispositivo
-
Configura la vilibilità
Configura la visibilità delle caselle di posta aggiunte per controllare e gestire in modo personalizzato chi può accedere alle informazioni
-
Ricevi e invia mail
Puoi ricevere e inviare email direttamente dalla piattaforma, centralizzando la gestione del traffico di posta elettronica, sia PEC che ordinaria
Funzionalità
-
Accesso Centralizzato
Visualizza e gestisci tutte le tue email da una sola dashboard, risparmiando tempo e semplificando i processi
-
Gestione Visibilità e Profili Utenti
Controlla chi può vedere quali email, creando profili personalizzati per una maggiore sicurezza e privacy
-
Gestione Etichette e Filtri
Organizza le email con etichette personalizzate, migliorando l'efficienza e riducendo il tempo di ricerca
-
Rubrica Integrata
Gestisci i contatti da un’unica rubrica condivisa per facilitare la collaborazione e il coordinamento del team
Perche Mail Manager?
Produttività Aumentata: Riduci il tempo dedicato alla gestione delle email con strumenti di automazione e organizzazione
Sicurezza e Controllo: Gestisci le autorizzazioni e garantisci la privacy delle informazioni sensibili
Facilità di Utilizzo: Interfaccia intuitiva e supporto clienti sempre a disposizione